P.IVA   02046350225

La “life is bike” è un’associazione dilettantistica nata ad Ossana il 05/11/2007 con lo scopo di riunire tutti coloro che in Val di Sole alimentano la passione della bicicletta.

Essa sopravvive economicamente, oltre che con i tesseramenti, grazie ai contributi sotto forma di sponsorizzazione di aziende e enti locali, che vedono pubblicizzato il proprio marchio sulla divisa sociale.

La prima divisa ufficiale della “life is bike”, dai colori sociali bianco e blu, è nata nel 2007, rivista poi nel 2010 con un cambio grafico, nel 2012 ha definitivamente preso forma con nuova grafica e in nuovi colori nero e bianco. L’attuale divisa 2020 ha modificato i suoi colori  per una maggior visibilità sulla strada, ossia nero e verde fluo di “ale bike”, conservando la grafica della divisa ufficiale 2015 .

Con l’anno 2013 Life Is Bike Team ha una veste di maggiore “ufficialità” con l’affiliazione ad ACSI / UDACE.

Gli iscritti avranno la possibilità di poter sottoscrivere una tessera ACSI / UDACE per poter partecipare a tutte le manifestazioni agonistiche riguardanti la bici da corsa e la mountain-bike.

L’affiliazione permetterà inoltre alla Life is Bike di rientrare a tutti gli effetti nel calendario ufficiale delle gare ciclistiche.

La “life is bike” è aperta a tutti coloro abbiano la passione della bici, sia da strada che mountain bike, con un ricco calendario di uscite.

I tesseramenti si possono effettuare versando l’importo della quota sociale annuale di € 15,00 sul conto corrente intestato alla “ASD life is bike” presso la Cassa Rurale Val di Sole alle seguenti coordinate bancarie:

IT 89 X 08163 35200 000030103635.

Organico “LIFE IS BIKE” :

–  CALO’ MICHELE (Presidente)

–  DEZULIAN RENZO

–  BRUNI MARCO

–  DELL’EVA GABRIELE

–  DELL’EVA IVAN PETER

sito internet: www.asdlife.it

E-mail : asdlifeisbike@gmail.com

foto storica della fondazione dell’associazione